Articoli IC18

"Privacy" - Questo sito scolastico, non raccoglie ne conserva dati sensibili.

Il giorno 17/02/2023, Venerdì gnocolar,

● gli alunni della "Casa dei bambini Le Coccinelle" usciranno alle ore 13:00 dopo il pranzo;
● gli alunni della scuola primaria "Massalongo" usciranno alle ore 13:00 senza pranzo;
● gli alunni della classe V scuola primaria "Rubele" usciranno alle ore 12:55;
● saranno sospese le lezioni pomeridiane di pianoforte presso la scuola secondaria "Duca d’Aosta".

Le attività didattiche di tutti i plessi saranno sospese in occasione delle vacanze di carnevale, secondo quanto previsto dal calendario scolastico della Regione Veneto, da lunedì 20 febbraio a mercoledì 22 febbraio 2023 compreso e riprenderanno regolarmente giovedì 23 febbraio 2023.

In allegato la circolare completa.

File
Scarica questo file (100_bis_Circolare Venerdì gnocolar e Vacanze carnevale  - Rettifica.pdf)Circolare 110bis

bandiere.pngPresentazione di viaggi-studio all’estero per l’estate 2023

martedì 7 febbraio 2023

ore 18.00 presentazione viaggio-studio in Inghilterra (23-30 luglio)

ore 18.45 presentazione viaggio-studio in Spagna (20-27 agosto)

L’incontro sarà tenuto dalla prof.ssa Perazzolo, docente di lingua inglese presso il nostro Istituto.

Gentili Genitori,

si ricorda che il 30 gennaio 2023 è il termine ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione, per le classi prime della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado e per il primo anno della scuola dell’infanzia.

Si ricorda inoltre che, ai fini dell'iscrizione, non è necessaria la presentazione della certificazione ISEE.

Si comunica che l'inizio della frequenza scolastica per gli alunni anticipatari delle scuole dell'infanzia del nostro Istituto è prevista per il giorno 9 gennaio 2023.

Ai genitori dell'ultimo anno di scuola dell'infanzia,
ai genitori di classe quinta primaria,
ai genitori di classe terza scuola secondaria 1°grado.

Si invia circolare ministeriale avente come oggetto "Iscrizioni classi prime anno scolastico 2023/24".
Seguirà circolare con le indicazioni precise per l'iscrizione alle classi prime del nostro istituto.

I.C. 18 Veronetta Porto

File
Scarica questo file (m_pi.AOODGOSV.REGISTROUFFICIALEU.0033071.30-11-2022.pdf)iscrizioni23_24

In vista dell'apertura delle iscrizioni on line per l'a.s. 2023/2024 alle classi prime delle scuole statali e cartacee per le scuole dell'infanzia statali, si allega volantino del Comune relativo all'oggetto.

Scarica questo file (refezione.png)refezione.png

Si pubblicano i Decreti in merito alle Elezioni dei Rappresentanti di classe dei plessi Aosta e Fava.

Scarica questo file (DECRETO nominativi eletti AOSTA2022-23.pdf)Aosta
Scarica questo file (DECRETO nominativi eletti FAVA2022-23.pdf)Fava

Si pubblicano i Decreti in merito alle Elezioni dei Rappresentanti di classe dei plessi Coccinelle, Preto, Soleluna, Maggi, Rubele, Massalongo.

Ufficio Didattica

Sì allega inoltre la rettifica per il plesso Maggi.

Si comunica che, a partire da Lunedì 10 Ottobre 2022 gli uffici di segreteria osserveranno il seguente orario:

Ufficio personale

Ufficio didattica

Ufficio contabilità

Orario ricevimento al pubblico

Martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 09:00 alle ore 11:00

Mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 11:00

Orario ricevimento telefonico

Martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 09:00 alle ore 11:00

Il personale scolastico, le famiglie, e qualsiasi portatore di interesse possono comunicare con la scuola anche tramite email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In allegato la circolare completa.

amazonAnche quest'anno le scuole del nostro Istituto aderiscono all'iniziativa Amazon "Un click per la scuola".

Visitando il sito https://bit.ly/unClickPerLaScuola e loggandosi con il proprio account Amazon è possibile selezionare la propria scuola e supportarla gratuitamente: Amazon donerà in forma di credito virtuale una percentuale dei tuoi acquisti, che la scuola poi utilizzerà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno. Iscrivetevi numerosi e passate parola!

L'iniziativa è valida fino al 6 febbraio 2022.

iscrizioni2