OGGETTO: Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore ex DECRETO-LEGGE 7 gennaio 2022, n. 1 (Raccolta 2022)

Considerato l’evolversi della situazione epidemiologica;
Considerato che l’attuale contesto di rischio impone la prosecuzione delle iniziative di carattere straordinario e urgente intraprese al fine di fronteggiare adeguatamente possibili situazioni di pregiudizio per la collettività;
Visto il Decreto Legge in oggetto;

si informano

tutti i destinatari in indirizzo che a partire da lunedì 10 gennaio 2022 le attività educativo didattiche riprenderanno in presenza nel rispetto dell’attuale normativa vigente secondo le seguenti indicazioni, consultabili anche sul sito del M.I. al link:

In allegato:
- la circola completa;
- registro ufficiale;
- slide riassuntive del M.I. relative alla gestione dei casi di positività a scuola e schema riassuntivo con indicazioni standard per casi di positività e contatti stretti avvenuti in comunità – elab. Regione Veneto.

logoFUTURA

"La Scuola in Chiaro"