A tutto il personale scolastico dell’I.C.18 Veronetta - Porto

Oggetto: aggiornamento protocollo scolastico per la gestione del rischio Covid-19

Si trasmette l’aggiornamento del protocollo per la gestione del rischio Covid-19. Sono evidenziati a lato con una linea verticale i paragrafi modificati (eliminazione del registro degli
accessi da parte degli esterni e obbligo GP, obbligo vaccinale fino 15.06.22).
Il chiarimento relativo all’uso delle mascherine nella scuola dell’infanzia non è ancora stato pubblicato.

In allegato:
- Protocollo primaria/secondaria
- Protocollo infanzia

Allegati:
Scarica questo file (Protocollo+SCUOLA+Covid-19+REV.05+SC+INFANZIA.pdf)infanzia
Scarica questo file (179_ Circolare aggiornamento protocollo scolastico gestione casi Covid.pdf)primaria/secondaria

logoFUTURA

"La Scuola in Chiaro"