Domenica 24 marzo 2024 al Palasport di Villafranca, il nostro Istituto con le ragazze e i ragazzi delle scuole Aosta e Fava si è posizionata al SECONDO POSTO alle Olimpiadi della danza!!

Grande impegno ed entusiasmo ma anche una ottima coreografia hanno permesso ai nostri ragazzi di raggiungere questo ottimo risultato che ha aperto loro le porte per la fase successiva, che si terrà a Bolzano il 12 maggio, alla quale parteciperanno tutti i primi e i secondi delle scuole del nord Italia che hanno aderito al progetto.

Un grazie a tutti i ragazzi che si sono messi in  gioco con tanto entusiasmo, alla professoressa Stella Condorelli che con passione e gioia coordina i nostri progetti sportivi ma anche ai coreografi che hanno preparato e guidato la loro performance.

• A tutti voi, grazie per avermi accolto nel vostro Istituto… continua a leggere nel documento allegato!

• circolare n. 8

• Presa di servizio – Informazioni

Si comunica che le prese di servizio si svolgeranno lunedì 9 settembre dalle ore 8.00 presso la segreteria in via Trezza 13.