Si comunica che è possibile versare il contributo liberale per l’offerta formativa per l’a.s. 2024/2025. Il contributo volontario è destinato alla stipula in favore degli studenti dell’assicurazione per gli infortuni, all’ampliamento dell’offerta formativa, all’innovazione tecnologica e relative spese.

Ai sensi della delibera del Consiglio d’Istituto n.45 del 30/11/2022, l’importo è di 40,00 € per ogni alunno. Nel caso di più figli iscritti presso l’I.C. 18, il primo pagherà la quota intera e gli altri € 5,00 in meno.

Il versamento si effettua tramite la piattaforma pagoinrete seguendo questi passaggi:
– eseguire l’accesso con SPID;
– selezionare “pago in rete scuole”;
– in basso, nella pagina gestione pagamenti, si potrà visualizzare il pagamento “Contributo liberale a.s. 2024/2025”;
– in corrispondenza del pagamento cliccare sull’icona a destra per intestare il bollettino;
– selezionare come intestatario il nome del/della proprio/a figlio/a (è possibile intestarlo anche ad altri selezionando “nuovo intestatario”);
– se necessario modificare la cifra e cliccare su “AVANTI”;
– aggiungere il pagamento al carrello;
– procedere al pagamento online o scaricare il bollettino.

Si ricorda che è necessario spuntare l’autorizzazione alla privacy nel registro elettronico prima di effettuare il pagamento (pagoonline>privacy).

Per difficoltà TECNICHE scrivere all’indirizzo email admin@ic18vr.edu.it.

Si ringrazia per la collaborazione di tutte le famiglie con la convinzione che l’impegno comunitario potrà garantire i migliori risultati possibili.

Prof.ssa Francesca Nencioni

In allegato la circolare completa.